Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano si lecca le ferite: il punto della situazione sugli infortunati

09.10.21 - 18:18
I sottocenerini dovranno rinunciare a Loeffel e Carr a tempo indeterminato. Bertaggia e Riva out per il derby.
keystone-sda.ch (Davide Agosta)
Il Lugano si lecca le ferite: il punto della situazione sugli infortunati
I sottocenerini dovranno rinunciare a Loeffel e Carr a tempo indeterminato. Bertaggia e Riva out per il derby.
Dal canto suo Troy Josephs tornerà sui pattini tra una settimana.
HOCKEY: Risultati e classifiche

Nella giornata odierna - sabato 9 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato per fare il punto della situazione riguardante i propri giocatori ai box.

Di seguito la notizia del club bianconero: 

"L’Hockey Club Lugano desidera fare il punto della situazione riguardo ai diversi giocatori infortunati che fanno parte della sua rosa. Romain Loeffel, Raphael Herburger e Daniel Carr soffrono per i postumi di una commozione cerebrale. Tutti e tre sono seguiti a Zurigo in un centro specializzato. Herburger è più avanti nel protocollo riabilitativo e il suo ritorno sul ghiaccio dovrebbe essere previsto a breve.

Per Loeffel e Carr i tempi di recupero saranno più lunghi e al momento non è possibile definire una data per il loro rientro alle competizioni. Niklas Schlegel ha subìto una lesione muscolo-tendinea a livello dei flessori della coscia destra e il suo recupero è stimato in circa 40 giorni.

Troy Josephs si è sottoposto alla radiografia di controllo per la frattura del malleolo. Il suo recupero procede secondo i programmi dello staff medico. Tra circa una settimana potrebbe ritornare a pattinare. Pure assenti questa sera sono Elia Riva, problema ad una mano e Alessio Bertaggia che ha picchiato il volto sul ghiaccio ieri sera durante la partita contro il Davos".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
Non si molla! Forza vecchio cuore bianconero!
NOTIZIE PIÙ LETTE