Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano pronto a firmare una spalla per Fatton e Fadani

06.10.21 - 19:20
A Lugano potrebbe arrivare Leland Irving
keystone-sda.ch (Davide Agosta)
Il Lugano pronto a firmare una spalla per Fatton e Fadani
A Lugano potrebbe arrivare Leland Irving
In bianconero pesa l’assenza di Schlegel.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Per ovviare all’infortunio di Niklas Schlegel, come “spalla” dei giovani Thibaut Fatton e Davide Fadani il Lugano è pronto a ingaggiare un portiere esperto.

Secondo quanto riportato dal CdT, è imminente l’arrivo, in prestito, del canadese Leland Irving. Attualmente sotto contratto con i Malmö Redhawks, in carriera il 33enne ha giocato anche, tra le altre, con Calgary Flames, Everett Silvertips, Salavat Yulaev Ufa, Jokerit e Bolzano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

EspirituSantu 2 anni fa su tio
Un portiere che ha giocato dappertutto, anche a Bolzano... Una garanzia 😂😂😂

Nano10 2 anni fa su tio
Veramente ridicolo come sempre largo ai giovani e poi succederà sempre il contrario. Come se tutte le colpe sono da imputare ai due giovani portieri 🤔 mentre non ci di accorge che in tutte le altre squadre a differenza del Hcl sono ancora i stranieri che fanno la differenza, e si vede un gioco di squadra mente Hcl molto latitante in più sembra di essere tornati negli anni 80 quando si giocava quasi sempre in tre linee 😡

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Nano10
Ma tu non eri il primo a difendere il Lugano, quando io parlavo dei nostri giovani??? La differenza noi li facciamo giocare, prendendo i rischi del caso voi... Beh le tue parole dicono tutto!

Bibo 2 anni fa su tio
La nuova filosofia del Lugano, dare spazio ai giovani... Poi alla prima difficoltà li escludono, giocano praticamente sempre a 3 linee, (se è vero) ingaggiano un portiere al posto di lasciar far esperienza ai loro ottimi portieri "di riserva". Boh...

Talos63 2 anni fa su tio
Ma non si aveva fiducia nei giovani portieri? Domenichelli: «Vogliamo dare la possibilità sia a Fatton che a Fadani. Ci sarà concorrenza, come abbiamo fatto in passato: sarà il ghiaccio dirci chi è pronto.
NOTIZIE PIÙ LETTE