Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUENuova sconfitta per il Berna

28.09.21 - 22:15
Berna trafitto dal Losanna, si rialzano Zugo e Zurigo
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Nuova sconfitta per il Berna
Berna trafitto dal Losanna, si rialzano Zugo e Zurigo
Rapperswil avanti a fatica contro l’Ajoie.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Finalmente compatto, il Losanna ha fatto sua la sfida tra deluse (di questa prima parte di campionato) piegando 4-1 il Berna. I Leoni biancorossi sono riusciti a superare - in pista e in classifica - gli Orsi grazie a una solidità non sempre mostrata nelle scorse settimane e… alle reti di Maillard, Bertschy, Krakauskas ed Emmerton. Di Kahun il gol del momentaneo 3-1 bernese.

Una vittoria interna l’ha centrata anche il Rapperswil, che ha abbellito la sua graduatoria (i sangallesi sono quinti) superando 3-2 l’Ajoie. Di Cervenka ed Ebbett i punti che hanno ribaltato la sfida, dopo che con la doppietta di Leduc, i giurassiani avevano “cancellato” il gol di Albrecht.

Davanti ai propri tifosi ha gioito pure lo Zurigo, impostosi in rimonta, a fatica, sul Davos. I Lions hanno vinto 4-3, trovando con Roe, Malgin e Hollenstein (negli ultimi 12’), i punti che hanno spiazzato i gialloblù. 

Successo esterno, invece, per lo Zugo, rialzatosi dopo tre ko consecutivi andando a festeggiare 2-1 a Langnau. Sotto per effetto del gol di Blaser, i Tori hanno visto la luce grazie alla doppietta di Klingberg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gigios 2 anni fa su tio
Grazie per le foto ahahahaha ma vi siete rincoglioniti?
NOTIZIE PIÙ LETTE