Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEFuturo a Berna per Romain Loeffel

13.09.21 - 14:52
Il difensore 30enne si è accordato con gli Orsi per le prossime quattro stagioni.
TiPress/archivio
Futuro a Berna per Romain Loeffel
Il difensore 30enne si è accordato con gli Orsi per le prossime quattro stagioni.
Il Berna ha ufficializzato anche il rinnovo di Colin Gerber.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - La notizia, nell'aria da diverso tempo, è ora ufficiale. Il difensore Romain Loeffel, arrivato in Ticino nel 2018 e ancora legato al Lugano sino al termine della stagione, si trasferirà al Berna a partire dal prossimo campionato. Il 30enne neocastellano ha firmato con gli Orsi fino al 2026.

Il club della Capitale ha comunicato anche il rinnovo di Colin Gerber. Il difensore 23enne ha siglato un nuovo accordo annuale (2023).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
non vedo nessun problema. Così c'è trasparenza. Loeffel è un prof serio (oltre che forte) e farà il bene del Lugano. Del resto se uno vuole avvicinarsi a casa (e finire la carriera) con la famiglia, non vedo cosa c'è da scandalizzarsi. Non è che tutti possono arrivare a Lugano e fermarsi (Vauclair, Reuille, Côté, 2 Aeschlimann, Rogger, Ton , Eberle, Lüthi, Conne ecc. ;-)

Bibo 2 anni fa su tio
Anche se non fosse reso pubblico, i 2 club e lui lo saprebbero comunque, no? si può discutere sul giusto o no permettere di firmare in qualunque momento della stagione e non in un periodo ben determinato ma cosa cambia sotto sotto? possono benissimo mettersi d'accordo oggi e poi firmare ufficialmente quando è permesso...

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
d'accordo con te. Da un lato, così, c'è più trasparenza.

pardo54 2 anni fa su tio
Ma è mai possibile che dopo due partite di campionato già si firmano contratti per l’anno successivo? Nella NHL questo non sarebbe possibile. Perché da noi invece si continua a tollerare questo modo di fare? Per una volta riesco a condividere quanto espresso da angie2020.

angie2020 2 anni fa su tio
vergognoso che si sappia alla seconda partita di campionato. SCB che da queste notizie solo per mettere zizzania.

gigios 2 anni fa su tio
Ottimo, viaaa
NOTIZIE PIÙ LETTE