Cerca e trova immobili

HCAPMazzolini saluta tutti: «L'hockey mi ha regalato emozioni fantastiche»

06.08.21 - 11:49
Il 25enne ticinese ha disputato quattro stagioni nella massima serie svizzera con l'Ambrì.
Freshfocus, archivio
Mazzolini saluta tutti: «L'hockey mi ha regalato emozioni fantastiche»
Il 25enne ticinese ha disputato quattro stagioni nella massima serie svizzera con l'Ambrì.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Le strade di Elia Mazzolini e l'Ambrì si sono divise qualche giorno fa, mentre oggi lo stesso attaccante ticinese ha comunicato su "Instagram", di aver deciso di appendere i pattini al chiodo.

Il 25enne - cresciuto nel settore giovanile del Lugano - saluta dunque tutti dopo quattro stagioni di National League con i biancoblù (131 partite, 7 punti) e cinque con i Ticino Rockets in Swiss League (118 match, 25 punti).

Di seguito il suo post:

«Come già tanti di voi sanno ho preso la decisione di smettere la mia carriera da professionista! Sicuramente non è facile come scelta, ma credo che per il mio futuro sia la cosa giusta da fare!», si può leggere sul social network.«L’hockey mi ha regalato emozioni fantastiche, non dimenticherò mai quello che ho provato a giocare i Derby, come la coppa Spengler, giocare contro uno dei miei più grandi amici @merzly e come tante altre emozioni che ho potuto vivere. Ci tengo tanto a ringraziare @hcap_official e tutti i tifosi per le possibilità che mi hanno dato e per tutte le emozioni che mi hanno fatto vivere! Un ringraziamento va anche a @hclugano_official @ticinorockets che sono stati altrettanto fondamentali nella mia crescita! Sicuramente. Grazie mille anche a tutti quelli che mi hanno supportato e tifato per me, ma sopratutto ai miei tifosi numero uno, la mia famiglia ❤ ».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE