Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEColpo Berna: Vermin torna a casa

05.08.21 - 16:58
Nello stesso tempo il Losanna ha messo sotto contratto i giovani Paulin Mainot e Virgile Thévoz.
Freshfocus, archivio
Colpo Berna: Vermin torna a casa
Nello stesso tempo il Losanna ha messo sotto contratto i giovani Paulin Mainot e Virgile Thévoz.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - A partire dal campionato 2022/2023 il Berna potrà nuovamente beneficiare dei servigi di Joel Vermin. Il 29enne - cresciuto nel settore giovanile degli Orsi - si è accordato con il club della Capitale per quattro anni. 

Ricordiamo che l'attuale attaccante del Ginevra aveva già militato per cinque stagioni nella prima squadra bernese (2009/2014), vincendo anche il titolo nazionale nel 2013. Dopo questa esperienza è volato in nord America dove ha difeso i colori dei Tampa Bay Lightning in NHL (24 partite, 4 punti) e dei Syracuse Crunch in AHL (189 match, 99 punti).

Tornato in Svizzera ha poi giocato nel Losanna e nel Ginevra. In National League Vermin ha messo complessivamente a referto 245 punti in 437 incontri disputati, mentre con la casacca della Nazionale ha vinto la medaglia d'argento ai Mondiali nel 2018.

Nello stesso tempo il Losanna ha comunicato di aver messo sotto contratto due giocatori del vivaio, ovvero l'attaccante 20enne Paulin Mainot e il difensore 21enne Virgile Thévoz, i quali hanno firmato entrambi un biennale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE