TiPress
HOCKEY
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE Sport
SWISS LEAGUE
59 min
«Klasen è un fenomeno, a volte torniamo in Ticino insieme»
La nuova vita vallesana, le difficoltà del Visp nonostante le ambizioni e... Linus Klasen: parola a Giacomo Casserini.
CHAMPIONS LEAGUE
10 ore
YB, che cuore: l'avventura in Champions si chiude con un pari all'Old Trafford
Bernesi ancora indigesti per il Manchester: la sfida si è chiusa sull'1-1. Blaugrana battuti dal Bayern 3-0 ed eliminati
CHAMPIONS LEAGUE
11 ore
Troppa neve a Bergamo: Atalanta-Villarreal non si gioca
Neve su Bergamo: niente match
CHAMPIONS LEAGUE
12 ore
Gioia Juve, beffa Chelsea
La vittoria per 1-0 sul Malmö ha permesso ai bianconeri di chiudere in testa il Gruppo H.
BASKET
13 ore
Spinelli Massagno fuori dalla Coppa, Lugano Tigers ok
Massagno battuto dall'Olympic 76-64, mentre i Tigers hanno vinto 88-71 sul parquet del Morges-Saint-Prex
SCI ALPINO
15 ore
Jansrud, stagione già finita
Il norvegese, caduto rovinosamente a Beaver Creek, deve sottoporsi ad un intervento chirurgico.
CALCIO
15 ore
Covid, chiusi i settori ospiti
Trasferte vietate sino alla fine del 2021 per cercare di contrastare l'aumento dei contagi.
IL SORPASSO... A QUATTRO RUOTE
16 ore
Il Mondiale? Si rischia di rovesciare nel lavandino la fonduta appena preparata
Che finale! Domenica ad Abu Dhabi chi finirà davanti fra Max e Lewis avrà vinto il Mondiale.
NAZIONALE
18 ore
Fischer chiama Loeffel dal Ticino
Resa nota la lista dei convocati per il torneo amichevole di Visp (16-17 dicembre).
NATIONAL LEAGUE
19 ore
Jeffrey Meier firma con lo Zurigo
Il portiere 23enne si è legato allo Zurigo fino al 2024
NATIONAL LEAGUE
21 ore
Sanzionati Suri e Desharnais
I due attaccanti dovranno pagare un'ammenda di 2'000 franchi per aver simulato un fallo.
SWISS LEAGUE
14.07.2021 - 10:260

Rockets: aperta la campagna abbonamenti

I Razzi sono pronti per le sesta stagione nella lega cadetta.

La tessera annuale avrà un costo di soli 190 franchi.

BIASCA - I Ticino Rockets sono lieti di annunciare le modalità per sottoscrivere un abbonamento in vista del prossimo campionato. Il costo della tessera valida per amichevoli, regular-season e post-season avrà un costo di soli 190 franchi.

Ecco tutte le info nel comunicato emesso dal club:

"Dopo ampia trattativa intercorsa nella primavera 2021 l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è ufficialmente diventato azionista della Swiss League AG e di conseguenza ammesso, senza limitazione alcuna, a disputare il campionato per le prossime 10 stagioni. Un bel risultato, per nulla scontato, che conforta e stimola la società a continuare ad impegnarsi per la formazione e lo sviluppo dei giovani giocatori.

Eccoci, dunque, alle porte della sesta stagione in Swiss League, stiamo intensamente lavorando per completare la rosa che scenderà sul ghiaccio e per adempiere alle aspettative confluite nell’accordo siglato con la Swiss League. L’esigenza di stabilità e continuità sportiva verrà consolidata attorno allo staff tecnico, apprezzato e d’esperienza, composto da Sébastien Reuille quale Direttore Sportivo e il duo Eric Landry – Mike Mc Namara alla panchina e un nucleo di giocatori (tra cui almeno uno straniero) sotto contratto diretto con i Ticino Rockets.  A loro si affiancheranno i giocatori Prospects messi a disposizione dalle squadre Partner.

Con la campagna abbonamenti promozionale che oggi presentiamo, caratterizzata da prezzi estremamente vantaggiosi, si vuole raggiungere un ampio numero di abbonati con l’intento di portare alla Raiffeisen BiascaArena un numero di spettatori sempre maggiore. Il cosiddetto “fan engagement” o meglio coinvolgimento del pubblico è un tema affrontato in maniera approfondita durante le trattative con la Swiss League, ovviamente la realtà di un club di sviluppo e piattaforma di formazione per le squadre di National League non può essere paragonata a quella di altri Club, ma siamo è convinti che alcune misure possono contribuire ad avvicinare ulteriormente i Ticino Rockets ai tanti appassionati di hockey nella Svizzera italiana.

Il prezzo di 190 CHF per l’abbonamento annuale, comprensivo di amichevoli, regular-season e post-season, che permette un accesso incondizionato a qualsiasi settore della Raiffeisen BiascaArena è un primo esempio concreto. Una possibilità che permette di sostenere la società con un prezioso contributo finanziario ma che considerando il numero di 25 partite casalinghe consiste in un costo CHF 7.60 a partita!

Di conseguenza anche il costo dei singoli biglietti d’entrata è stato calibrato per permettere a tutti coloro che lo vorranno di avvicinarsi alla squadra sostenendo concretamente i ragazzi.
• Settore tribuna Rossa CHF 190. -
• Settore tribuna Verde CHF 190. -
• Settori 3 / 4 / 5 CHF 190. -
• Settore Curva CHF 190. -

Un’altra iniziativa, richiestaci, che permetterà di seguire maggiormente la squadra generando entusiasmo sarà la diffusione via streaming della diretta delle partite in corso alla Raiffeisen BiascArena.

Gli abbonamenti possono essere acquistati da subito presso il segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091 862 21 21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviando una mail a info@tirockets.ch. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets!

S’informa infine che per assicurare il rispetto delle normative in vigore per contrastare la diffusione del Coronavirus, verrà garantito l’accesso alla Raiffeisen BiascaArena unicamente se viene presentato un certificato COVID-19 che attesta:
- Avvenuta vaccinazione
- Guarigione dalla malattia entro 6 mesi
- Risultato negativo ad un test rapido COVID

Ringraziamo tutti i nostri sponsor per il loro fondamentale contributo, il Comune di Biasca per il sostegno da sempre garantito al nostro Club, e i nostri partner per l’impegno quotidiano, Staff tecnico e giocatori vi aspettano alla Raiffeisen BiascArena a sostenerli!"

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-09 08:59:09 | 91.208.130.85