GRANOLLERS M./ZEBALLOS H.
DJOKOVIC N./HERRERA C.
16:45
 
GOLUBIC V. (SUI)
1
BENCIC B. (SUI)
0
2 set
(6-4 : 0-0)
Ti-press (Samuel Golay)
+6
HCAP
11.06.2021 - 10:250
Aggiornamento : 13:31

Ad Ambrì è sempre tempo di mercato

Movimenti biancoblù: rinnovano assistant coach e preparatore atletico

Quinto anno in Leventina per Matte e Oehen.

AMBRÌ - Giugno, niente hockey? Forse niente ghiaccio (o poco), perché l’hockey è in realtà sempre vivo, sempre protagonista. Una prova è arrivata dalla Leventina dove, in vista della prossima stagione, l’Ambrì ha “sistemato” la squadra. Un giocatore - il difensore tedesco Tobias Fohrler - rinnovato, uno parte (Dario Rohrbach) e lo staff tecnico rinverdito...

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
“L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver rinnovato i contratti del difensore tedesco Tobias Fohrler, dell’assistente allenatore René Matte e del preparatore atletico Lukas Oehen e di aver rescisso consensualmente il contratto con l’attaccante Dario Rohrbach.

Il club leventinese e il difensore classe ’97 hanno raggiunto un’intesa per la trasformazione dell’opzione presente nel suo vecchio contratto, che l’HCAP aveva fatto valere per la stagione 2021/2022, in un nuovo accordo valido per le prossime 3 stagioni. Tobias, 89 presenze in maglia biancoblù e 165 in totale in National League, si appresta a disputare la sua terza stagione in Leventina.

Allo stesso tempo l’HCAP informa di aver rinnovato la collaborazione con l’assistente allenatore René Matte e il preparatore atletico Lukas Oehen. Per entrambi la stagione 2021/2022 sarà la quinta consecutiva in seno allo staff tecnico biancoblù.

Infine il club biancoblù comunica di aver rescisso di comune accordo con il giocatore il contratto dell’attaccante Dario Rohrbach. La società leventinese ringrazia Dario e gli augura un futuro professionale e privato ricco di soddisfazioni.”

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Samuel Golay)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 5 gior fa su tio
Duca si, Cereda ciao
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-23 16:22:31 | 91.208.130.85