Reuters, archivio
FEMMINILE
21.04.2021 - 19:190
Aggiornamento : 20:22

Annullati i Mondiali femminili: «Un colpo molto duro»

La rassegna iridata avrebbe dovuto iniziare il prossimo 6 maggio.

HALIFAX E TRURO - A causa della situazione legata al Covid-19 nella provincia della Nuova Scozia, i campionati del mondo femminili - inizialmente previsti il 6 maggio ad Halifax e Truro - sono stati annullati. La rassegna iridata era già stata cancellata nel 2020 nelle medesime sedi.

Per l'occasione la nazionale svizzera di Colin Müller si stava preparando intensamente dall'inizio del mese di aprile. «Averlo saputo all'ultimo minuto è stato un colpo molto duro per tutte le giocatrici, lo staff e la Federazione», ha dichiarato il direttore delle squadre nazionali Lars Weibel. «Ognuna delle nostre ragazze ha investito tantissimo tempo sia per l'hockey in generale sia per l'impegno preso con la nazionale e ha dovuto fare molti sacrifici per consacrarsi in questo sport. Sono profondamente dispiaciuto che siano state nuovamente private ​​dell'opportunità di mettersi alla prova ai Mondiali e che il loro immenso impegno non verrà premiato».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-30 17:16:58 | 91.208.130.85