Cerca e trova immobili

HCLT.J.Brennan padrone di casa alla Cornèr Arena

29.03.21 - 16:30
Licenza B: il difensore arriva dal Turgovia.
HC Lugano
T.J.Brennan padrone di casa alla Cornèr Arena
Licenza B: il difensore arriva dal Turgovia.
Il nordamericano ha assaggiato la NHL ed è stato protagonista in AHL.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuovo rinforzo per Serge Pelletier, che da qui a fine stagione potrà contare (anche) su T.J. Brennan. I bianconeri hanno attivato una Licenza B, prelevando - in prestito - dal Turgovia il (quasi) 32enne difensore con il vizietto del gol. Oltreché in Swiss League, il nordamericano ha giocato in NHL e AHL.

Di seguito il comunicato del club bianconero:
“L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con l’HC Thurgau per il prestito fino al termine della stagione sulla base di una licenza B del difensore statunitense T.J. Brennan con cui ha chiuso ieri l’avventura dei playoff di Swiss League.

Nato il 03.04.1989 a Moorestown nel New Jersey, T.J. Brennan (185 cm. x 98 kg.) è un difensore left, draftato nel 2007 dai Buffalo Sabres al secondo round dopo essersi messo in evidenza nella Quebec Major Junior Hockey League con i Montréal Juniors. 

T.J. Brennan ha disputato nella sua carriera 53 partite nella NHL (Buffalo Sabres, Florida Panthers, Toronto Maple Leafs) e vanta una solida esperienza nell’AHL (742 partite, 175 reti, 347 assist, 522 punti) dove ha conquistato a due riprese il trofeo per il miglior difensore (Eddie Shore Award) e dove è risultato due volte il difensore con il maggior numero di reti e di punti.

Come dimostrato dall’attaccante Troy Josephs impiegato e andato in rete nelle ultime due gare per l’infortunio patito da Jani Lajunen, T.J. Brennan avrà così l’occasione, se schierato, di dimostrare le sue qualità sul palcoscenico della National League.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matthias87 3 anni fa su tio
io avrei dato più ghiaccio hai nostri giovani

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a matthias87
Con Pellettier alla transenna scordati tale eventualità...
NOTIZIE PIÙ LETTE