Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì: vincere per tenere a debita distanza il Berna

04.03.21 - 07:00
Questa sera alla Valascia arriva il Bienne: i leventinesi riusciranno ad infilare un'altra grande prestazione?
Ti-press (Davide Agosta)
Ambrì: vincere per tenere a debita distanza il Berna
Questa sera alla Valascia arriva il Bienne: i leventinesi riusciranno ad infilare un'altra grande prestazione?
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Reduce dalla beffarda ma comunque incoraggiante prova di Zugo, dove il colpaccio era dietro l'angolo, l'Ambrì si appresta questa sera a ricevere il Bienne. Pur non riuscendo a conquistare alcun punto, martedì alla Bossard Arena i levenetinesi hanno confermato gli enormi progressi delle ultime partite.

Nella fattispecie sono diversi i giocatori che hanno finalmente innalzato il loro livello di gioco. Su tutti Dominic Zwerger, di nuovo pericoloso e in grado di far ammattire le difese avversarie con regolarità. La sua fantasia, il suo estro ma soprattutto i suoi passaggi “a occhi chiusi” sono tornati prepotentemente nelle corde del giocatore austriaco. Anche Brendan Perlini, dopo una prima fase di adattamento al nostro campionato, ci sta dimostrando perché ha disputato oltre 200 partite nella prestigiosa NHL. Senza dimenticare elementi come Johnny Kneubuehler e Marco Müller, che sembrano aver aumentato i giri del loro motore. Guai poi a dimenticare il preziosissimo rientro di Michael Fora.

Questa sera alla Valascia gli uomini di Luca Cereda andranno a caccia della posta piena, così da tenere a debita distanza il Berna (11esimo a -7 dai biancoblù ma con cinque gare in meno).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
Se il DS prende in mano le redini sarà possibile, dai Paolo auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE