TiPress/archivio
+6
NATIONAL LEAGUE
17.02.2021 - 07:000
Aggiornamento : 13:21

Dopo due ko, il Lugano è atteso nella tana dei vodesi. Biancoblù in pista a Davos

Trasferta insidiosa per i bianconeri, ospiti alla Vaudoise Arena. L'Ambrì di Cereda fa visita al Davos

LOSANNA - Ancora uno sforzo per completare un autentico tour de force - condito da 11 match in 25 giorni -, poi il Lugano potrà tirare un pochino il fiato. Già perché quello di questa sera, nella tana dell'ambizioso Losanna, sarà l'ultimo impegno prima di una (benvenuta) settimana di calma e allenamenti. 

I bianconeri si presentano al duello in terra vodese dopo due cadute in poco più di 24 ore, con i ko contro Rapperswil e Zugo arrivati dopo un'esaltante e convincente filotto di otto vittorie consecutive. Se contro i sangallesi il Lugano non ha fatto abbastanza, contro i Tori - dominatori della regular season - ha mostrato carattere recuperando anche un doppio svantaggio. Non è bastato per vincere, ma il rovescio all'overtime ha comunque portato un punto prezioso nelle "casse" bianconere. Questa sera un nuovo test di quelli importanti, con Arcobello & Co che sicuramente vorranno tornare a sorridere.

In pista scenderà anche l'Ambrì, atteso nei Grigioni dal Davos di Wohlwend. Usciti con un punto dal primo impegno dopo il lungo stop imposto dalla quarantena - culminato con una sconfitta ai supplementari proprio col Losanna -, i biancoblù hanno già mostrato tanti buoni segnali, in attesa di ritrovare possibilmente anche ritmo e costanza. Non è facile in questo campionato sempre scosso dalla pandemia, ma ormai la parola d’ordine è flessibilità. Quello in programma all’Eisstadion è il quinto incrocio stagionale con i gialloblù: sin qui due vittorie a testa.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-press (Davide Agosta)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 2 sett fa su tio
certo ma concretamente, ci vuole l'impegno totale di ognuno per la squadra, senza risparmiarsi e mente lucida prima-durante-e dopo !! AUGURI
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 05:47:04 | 91.208.130.85