Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Davos affonda a Berna

14.02.21 - 18:21
I grigionesi sono stati sconfitti 5-1 nella tana degli Orsi. Successi esterni per Bienne (a Friborgo) e Zugo (a Langnau)
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Il Davos affonda a Berna
I grigionesi sono stati sconfitti 5-1 nella tana degli Orsi. Successi esterni per Bienne (a Friborgo) e Zugo (a Langnau)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nove gol incassati in due gare. Il Davos, sconfitto 5-1 a Berna, sta attraversando un periodo piuttosto difficile. 

Nella capitale i gialloblù sono finiti sotto i colpi di Blum, Heim, Gerber, Praplan e Olofsson. Per gli ospiti il punto finale di Palushaj ha reso leggermente meno pesante lo score. 

Seconda sconfitta consecutiva anche per il Friborgo, battuto in casa per 4-2 dal Bienne. Per i bernesi hanno timbrato il cartellino Künzle, Pouliot, Brunner e Komarek, mentre per i Dragoni Desharnais ha firmato una doppietta alla fine rivelatasi inutile. 

Nell'ultima gara del pomeriggio lo Zugo si è imposto 4-2 a Langnau per effetto dei gol di Leuenberger, Martschini, Alatalo e Hofmann, ai quali hanno "risposto" per i padroni di casa Rüegsegger e In-Albon. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE