keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
+9
NATIONAL LEAGUE
14.02.2021 - 18:210

Il Davos affonda a Berna

I grigionesi sono stati sconfitti 5-1 nella tana degli Orsi. Successi esterni per Bienne (a Friborgo) e Zugo (a Langnau)

BERNA - Nove gol incassati in due gare. Il Davos, sconfitto 5-1 a Berna, sta attraversando un periodo piuttosto difficile. 

Nella capitale i gialloblù sono finiti sotto i colpi di Blum, Heim, Gerber, Praplan e Olofsson. Per gli ospiti il punto finale di Palushaj ha reso leggermente meno pesante lo score. 

Seconda sconfitta consecutiva anche per il Friborgo, battuto in casa per 4-2 dal Bienne. Per i bernesi hanno timbrato il cartellino Künzle, Pouliot, Brunner e Komarek, mentre per i Dragoni Desharnais ha firmato una doppietta alla fine rivelatasi inutile. 

Nell'ultima gara del pomeriggio lo Zugo si è imposto 4-2 a Langnau per effetto dei gol di Leuenberger, Martschini, Alatalo e Hofmann, ai quali hanno "risposto" per i padroni di casa Rüegsegger e In-Albon. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-08 22:29:39 | 91.208.130.86