Roma
1
Milan
2
fine
(0-1)
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
+12
HCL/HCAP
18.01.2021 - 08:000
Aggiornamento : 16:42

Se non segni...

Bianconeri e biancoblù uniti nella delusione.

Weekend da zero punti.

LUGANO/AMBRÌ - Solo sconfitte, solo pensieri: bianconeri e biancoblù sono usciti malconci dal fine settimana.

Chi è andato peggio? Sicuramente i bianconeri, che erano in cerca di risposte dopo un inizio di gennaio altalenante. E le risposte avute, per la truppa di Serge Pelletier, sono state estremamente negative. I sottocenerini hanno infatti allungato la loro serie negativa (tre match, contando il capitombolo di martedì contro lo Zurigo) con la magra figura fatta con lo Zugo e la modesta prestazione offerta contro il Davos. Ma se il rovescio contro i Tori poteva essere previsto, quello contro i grigionesi ha sorpreso e lasciato l’amaro in bocca. Contro un rivale incostante, pur senza disputare la partita della vita Chiesa e soci parevano infatti in grado di potersi rialzare comodamente. Cominciato malissimo - e questo è inspiegabile - hanno invece permesso ai rivali di scappare e “guadagnare” tranquillità. Poi c’è stata la reazione, certo, ma non è bastata. Oltreché di continuità, al momento il Lugano pecca di concretezza offensiva. I guizzi di Bertaggia, Fazzini e Boedker non bastano a sopperire alla “vacanza” di Arcobello, che forse non può ancora essere considerato un problema, però…

Chi segna troppo poco è pure l’Ambrì, che ormai ha abituato a prestazioni (quasi) sempre convincenti, chiuse però osservando (quasi) sempre la gioia dei rivali. Dei sopracenerini, della passione che mettono sul ghiaccio, si è ormai scritto diffusamente. Al momento però l’unico “dato” che conta è quello relativo all'ultima rete all’attivo, ovvero quella segnata da Kneubuehler al 50’19” della sfida al Ginevra. In mezzo ci sono state la buona prestazione con il Davos e l’ottima con lo Zugo. In mezzo ci sono stati tanti, troppi powerplay non concretizzati. In mezzo ci sono state due sconfitte. Se non segni...

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 mese fa su tio
A Lugano non solo i Gol ma troppe mancanze in difesa che vanno rimediate senza tittubanze, confermare il 45 e trasferire il 22 e il 27 a Biasca e incoraggiare i giovani pure Matewa va fatto rientrare. auguri.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 22:55:45 | 91.208.130.86