Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEAmbrì-Ginevra, nervosismo e bagarre: arrivano le sanzioni

13.01.21 - 15:37
Un turno di stop per Omark, Tömmernes e John Fritsche. Multati Vermin e il biancoblù Zaccheo Dotti
Ti-press (Alessandro Crinari)
Ambrì-Ginevra, nervosismo e bagarre: arrivano le sanzioni
Un turno di stop per Omark, Tömmernes e John Fritsche. Multati Vermin e il biancoblù Zaccheo Dotti
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Il nervosismo in pista e la bagarre finale tra Ambrì e Ginevra non potevano rimanere impuniti. E così la SIHF ha comunicato nel pomeriggio le multe e le squalifiche comminate ai vari giocatori, con i granata - particolarmente "attivi" - a pagarne secondo logica le maggiori conseguenze.

Linus Omark, a seguito della sua carica alla testa ai danni di Brian Flynn al minuto 60, ha rimediato una giornata di stop e una multa di 2'500 franchi.

Henrik Tömmernes, spedito anticipatamente sotto la doccia per una dura carica ai danni di Trisconi, ha rimediato la seconda penalità di partita della stagione ed è stato automaticamente sospeso per una gara (multa di 2'550 franchi).

A John Fritsche, che a fine match ha lasciato la panchina per prendere parte alla bagarre, è stata inflitta una partita di sospensione e un'ammenda di 1'500 franchi.

Infine Joël Vermin e il biancoblù Zaccheo Dotti, che a fine match hanno lasciato la panchina dei penalizzati per partecipare alla bagarre, sono stati sanzionati a posteriori con una penalità disciplinare di partita. Vermin dovrà anche pagare un'ammenda di 1'700 franchi, Dotti di 750.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
penalità... troppo blande.... speriamo in meglio

Evry 3 anni fa su tio
penalità... troppo bande.... speriamo in meglio

Bibo 3 anni fa su tio
Da Biancoblù devo dire che la "carica" su Trisconi non meritava la penalità di partita ma un semplice 2 min. in pratica è stata una spinta nemmeno troppo vicino alla balaustra. Niente a che vedere con quella su Riva.
NOTIZIE PIÙ LETTE