keystone-sda.ch / STR (CHRISTIAN MERZ)
+3
NATIONAL LEAGUE
05.01.2021 - 08:000

Lugano: una settimana... thriller

Quattro partite in sei giorni per la truppa di Pelletier, chiamata a un vero e proprio tour de force

Programma più "soft" per i leventinesi che giovedì riceveranno lo Zurigo e sabato saranno di scena a Rapperswil

BERNA/LUGANO - Questa sera l'Ambrì affronterà una squadra con il morale letteralmente sotto i tacchi. Il Berna, incapace in campionato di vincere da cinque incontri, sembra infatti aver smarrito la bussola. Starà ai biancoblù "nascondergliela" almeno per altri 60'.

Gli Orsi sono reduci da un pesantissimo 7-1 a Losanna e hanno segnato soltanto sei reti nelle ultime cinque uscite: numeri che hanno ufficialmente aperto la grave crisi di una squadra abituata a ben altri lidi.

Dal canto loro Fora e compagni - che giovedì affronteranno alla Valascia lo Zurigo e sabato saranno di scena a Rapperswil - hanno iniziato al meglio il 2021, con un successo oltremodo convincente sul Friborgo. Una cinquina da cui ripartire dopo settimane in chiaroscuro. 

E il Lugano? Alla Cornèr Arena arriverà il galvanizzato Langnau che, nelle ultime due partite, ha sconfitto lo stesso Berna e lo Zurigo. Attenzione dunque agli artigli dei Tigrotti.

La sfida di questa sera aprirà un'intensissima settimana per i sottocenerini, impegnati anche giovedì e venerdì a Ginevra e domenica in casa contro il Berna. Insomma quattro gare in sei giorni: se non è un record poco ci manca...

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (CHRISTIAN MERZ)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 07:39:49 | 91.208.130.86