Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELosanna sgambettato

23.12.20 - 22:51
Turno ricco per Zugo, Bienne e Davos.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Losanna sgambettato
Turno ricco per Zugo, Bienne e Davos.
Ai Tori è bastato un tempo.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Tre incroci di campionato e tre sconfitte. Per il Friborgo il Losanna stava diventando un problema. Problema… risolto nell’ultima fatica prenatalizia, nella quale i Dragoni hanno finalmente (per loro) steso i Leoni biancorossi (3-2). A spingere la truppa di Dubé sono stati Gunderson, Mottet e Stalberg i quali, tra il 25’ e il 58’, hanno siglato le reti decisive. Tardivi i punti ospiti di Genazzi e Almond.

Successo anche per il Bienne, che ha risalito la classifica strappando tre punti in casa del Ginevra. Sotto 2-0, colpiti due volte da Tömmernes in 11’, i bernesi hanno ingabbiato 2-4 le Aquile grazie ai punti di Komarek, Cunti, Lindbohm e Hügli.

Vittoria in rimonta - con lo stesso punteggio - pure per lo Zugo. Padroni di casa contro il Langnau, i Tori hanno dormito per 40’, permettendo ai Tigers di scappare con Dostoinov e Petrini. Con un tempo, il terzo, di grande intensità, hanno però rimesso tutto a posto, arrivando al successo grazie alle reti di Diaz, Zehnder, Senteler e Simion.

Due gol di scarto, infine, anche per il Davos, avanti a fatica contro un Rapperswil grintoso. Sotto 2-0 (Rowe e Vukovic), i grigionesi hanno ribaltato la situazione in 7’, nel secondo parziale, quando con Palushaj, Wieser e Frehner hanno operato il sorpasso. Al 48’ i sangallesi hanno trovato il pari con Eggenberger, ma nel finale, con Jung e Corvi, i gialloblù hanno piazzato l’allungo decisivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE