GAUFF C. (USA)
0
BENCIC B. (SUI)
1
2 set
(6-7 : 0-3)
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
+4
HCAP
15.12.2020 - 07:300
Aggiornamento : 14:02

Parola d'ordine: costanza

I biancoblù vogliono cancellare la delusione vissuta contro il Langnau.

Nättinen assente: è impegnato con la Finlandia.

BIENNE - Incostante. Da una settimana all’altra, da una partita all’altra come anche all’interno di uno stesso match. Così è fin qui stato l’Ambrì 2020/21.

Non sempre sul pezzo - anche a causa dei problemi legati al coronavirus - i biancoblù hanno alternato prestazioni estremamente convincenti ad altre non indimenticabili. Sembrava avessero imboccato la strada giusta, sembrava che i meccanismi pensati da coach Cereda stessero cominciando a girare con precisione, ma poi è arrivato il doloroso passo falso contro il Langnau. Qual è dunque il vero livello raggiunto dai leventinesi? Quello toccato con il Servette e (due volte) con il Davos o quello della scorsa domenica contro i Tigers? Questa sera (ore 19.45, alla Tissot Arena), forse arriverà una risposta. L’Ambrì non potrà contare su Nättinen, impegnato con la Finlandia in Channel One Cup, e non dovrà perdersi in inutili ghirigori. Contro un avversario in difficoltà (5 vittorie, 4 però in casa, su 13 partite) dovrà puntare su muscoli e intensità, su ritmo e incisività. Preziosismi? Non servono. Non è con quelli che si può pensare di fare con costanza punti in trasferta (2 vittorie su 8 uscite per i biancoblù) e, quindi, ingrassare la classifica.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 10:50:38 | 91.208.130.85