Juventus
1
Bologna
0
2. tempo
(1-0)
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
+9
NATIONAL LEAGUE
24.11.2020 - 22:240
Aggiornamento : 25.11.2020 - 09:57

Cinismo contro errori e finisce in goleada

I biancorossi hanno cancellato 6-1 i Dragoni, Zurigo facile contro il Langnau.

La truppa di MacTavish è stata a tratti imprendibile.

LOSANNA - Quaranta minuti per distruggere una pretendente al titolo. Tanto è bastato a un Losanna in formato deluxe per cancellare 6-1 un Friborgo pur ambizioso. Nel big-match della sera di campionato (non ce ne voglia il Lugano), i Leoni biancorossi hanno prima tramortito, poi ferito e infine abbattuto i Dragoni, super combattivi ma incapaci di concretizzare almeno in parte la grande mole di gioco prodotta. Più che cinica, la truppa di coach MacTavish ha invece aperto e chiuso la pratica in 30’, tempo sufficiente per trovare addirittura sei reti. Al festival hanno partecipato Bertschy (doppietta), Bozon, Conacher, Gibbons ed Emmerton. Il Friborgo? Sbagli e sfortuna. Nella seconda parte di sfida, con i tre punti “in ghiaccio”, il Losanna ha poi abbassato il ritmo, senza rischiare mai e concedendo ai rivali il gol della bandiera di Walser.

Pochi sussulti pure all’Hallenstadion dove, passato a condurre, lo Zurigo non si è più fatto riprendere dal Langnau (2-1 il risultato finale). Il vantaggio di Pettersson (7’), ha spianato la strada ai Lions, che con Sigrist hanno poi arrotondato il punteggio. Inutile la rete finale di Sturny (57'): i tre punti (con annessa la vetta della graduatoria) sono rimasti ai padroni di casa. 

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-24 13:39:44 | 91.208.130.87