Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUETre match saltati (anche quello contro il Lugano)

28.10.20 - 19:51
Sangallesi fermi fino al 4 novembre.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Tre match saltati (anche quello contro il Lugano)
Sangallesi fermi fino al 4 novembre.
Tre positivi nel Langenthal, giocatori in isolamento.
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Ci sono nuove modifiche da fare al calendario di hockey. Causa coronavirus, ovviamente. 

Qualche problema lo hanno a Rapperswil, dove tre giocatori e due membri dello staff tecnico sono risultati positivi al test. Su ordine del medico cantonale l’intera squadra rimarrà in quarantena fino al 4 novembre e, dunque, non potrà scendere in pista contro Berna (giovedì), Lugano (venerdì) e Davos (domenica). 

Guai pure a Langenthal. Tre giocatori contagiati, squadra in quarantena (fino al 5 novembre) e niente partite - di Swiss League - contro Kloten, Winterthur e Olten.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 3 anni fa su tio
Certo, basti pensare a quanto visto e vissuto fino a poche settimane fa: assembramenti un po’ dappertutto senza il rispetto delle regole, movide scellerate senza nessun intervento da parte dei ristoratori. I club di hockey hanno investito fior di soldi per garantire il rispetto delle regole ed ora si trovano con un pugno di mosche. Un fallimento dei club avranno un influsso negativo sugli indotti che creano in diversi ambiti.

D1AB0L1K 3 anni fa su tio
Caro @seo56 forse a te non frega dello sport...ma per 100'000 persone che vivono di sport qualcosa frega. Fermare gli sport non vuol dire fermare il virus. Le società e le federazioni hanno fatto investimenti e regole per fare in modo che l'accesso alle manifestazioni sportive sia il più sicuro possibile per la salute degli spettatori presenti. In altri ambiti non ho visto questi grandi investimenti o regole...

seo56 3 anni fa su tio
Ma lo capiscono che é ora di fermarsi! Chi se ne frega dello sport in questi momenti...
NOTIZIE PIÙ LETTE