Cerca e trova immobili

NATIONA LEAGUEHinterkircher è ancora senza squadra e non riesce a "strappare" un contratto

19.09.20 - 12:00
L'ex attaccante dell'Ambrì non è stato preso in considerazione nemmeno dal La Chaux-de-Fonds
Tipress, archivio
Hinterkircher è ancora senza squadra e non riesce a "strappare" un contratto
L'ex attaccante dell'Ambrì non è stato preso in considerazione nemmeno dal La Chaux-de-Fonds
HOCKEY: Risultati e classifiche

Attualmente senza contratto, l'ex attaccante di Ambrì (nella scorsa stagione) e Zurigo (dal 2015 al 2019) - Mattia Hinterkircher - non riesce a trovare una squadra, né in National League né in Swiss League.

Stando ad "Arcinfo", il 25enne si è allenato quest'estate con il La Chaux-de-Fonds, ma non è riuscito a stipulare un accordo con la formazione del campionato cadetto a causa della situazione legata al coronavirus, che sta limitando finanziariamente molte squadre di Lega Nazionale.

Nella sua carriera Hinterkircher è sceso sul ghiaccio della massima serie in 90 occasioni, totalizzando complessivamente 14 punti e vincendo il titolo nazionale nel 2018, così come la Coppa Svizzera nel 2016 con i Lions.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 3 anni fa su tio
Ma non era lui che diceva "ambrì Club speciale come una famiglia, nel cuore da sempre, qui mi sento a casa" ecc? Invece- ed è normale che sia così- l'Hcap ha esattamente le stesse dinamiche di tutti gli altri Club professionistici.

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Cosa c'entra? è un buon giocatore ma l'Ambrì di attaccanti ne ha già a sufficienza per cui non gli ha proposto un contratto. Il fatto che si è trovato bene nella mezza stagione fatta non significa niente. Inoltre lui veniva in vacanza fin da piccolo in Ticino ed è per questo che ce l'ha nel "cuore" (il Ticino non l'Ambrì)...

Evry 3 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Condivido pienamente. La GRANDE Famiglia HCAP solo per i pro sacocia..... ma cosa si vuol pretendere...........

sergejville 3 anni fa su tio
Risposta a Bibo
c'entra che spesso alcune situazioni "normali" (come questa) quando c'è di mezzo l'hcap vengono dipinte con stile da "libro Cuore"; quando il Club invece -come ho scritto- si comporta esattamente come le altre squadre.

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Di dichiarazioni "sono stato accolto come in una famiglia" o "ho sempre desiderato giocare qui" o anche sposo in pieno la filosofia di squadra" ne fanno praticamente tutti i giocatori! Certo l'Ambrì non è una squadra come le altre per la sua realtà di periferia e le infrastrutture datate (ancora per un anno). Poi non vuol dire comportarsi diversamente sul mercato o con i giocatori. Comunque lui non ha mai fatto dichiarazioni speciali, ha solo detto che si trova bene e avrebbe voluto continuare lì...

Gus 3 anni fa su tio
Duca, se ci sei .....
NOTIZIE PIÙ LETTE