Immobili
Veicoli

HCAPIl Friborgo batte nettamente l'Ambrì e domani c'è il derby

18.09.20 - 21:40
La truppa di Luca Cereda è stata sconfitta con il punteggio di 6-1
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
HCAP
18.09.20 - 21:40
Il Friborgo batte nettamente l'Ambrì e domani c'è il derby
La truppa di Luca Cereda è stata sconfitta con il punteggio di 6-1

BELLINZONA - In attesa del primo dei due derby pre-stagionali contro il Lugano - in programma domani alla BiascArena (ore 20.30) - nella serata odierna l'Ambrì ha disputato la sua ottava amichevole in vista dell'inizio della National League. La formazione biancoblù è stata sconfitta 6-1 a Bellinzona dal Friborgo, incamerando così la quinta battuta d'arresto, la quarta consecutiva.

Per l'occasione l'head-coach biancoblù ha potuto schierare tutti e quattro gli stranieri, mentre fra i pali è stato scelto Ciaccio. La sfida si è praticamente conclusa dopo 20', momento in cui i padroni di casa conducevano già 4-0, in virtù delle segnature di Marchon (4'), Brodin (11'), Sprunger (18') e ancora Brodin (20'). 

Nel periodo centrale la compagine burgunda si è addirittura portata sul 6-0, grazie ai sigilli di Bykov (21') e Schmid (35'), mentre nel terzo conclusivo Flynn ha poi reso meno amaro il risultato, fissando al 57' il punteggio sul 6-1 finale.

COMMENTI
 
franco1956 1 anno fa su tio
squadretta di serie B
Evry 1 anno fa su tio
Ma certi dello Staff starnazzano a ganassa spalancata anche dopo l'ennesima sconfitta nelle amichevoli. Fatti non starnazzate !!!
toto2 1 anno fa su tio
come sempre ad inizio stagione,,montanaro fai lo s....... e sono convinti che la nuova stalla li fara' vincere ha ha ha ha ha raglio d asino non giunge al cielo....
Tato50 1 anno fa su tio
A volte meglio avere una bella stalla che il Macello e il suo contenuto -;(((
Bibo 1 anno fa su tio
Già, meglio avere una stalla piena di persone che un salotto pieno di porci...
Evry 1 anno fa su tio
dici bene la nuova stalla PlayOut Arena ......
Nano10 1 anno fa su tio
E... anche la prossima stagione questa società ha un angelo custode, considerato che hanno deciso abolire la retrocessione ??
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT