Cerca e trova immobili

DERBYAmbrì-Lugano a Biasca: indicazioni per i tifosi

08.09.20 - 17:06
I biglietti per la sfida - in agenda il 19 settembre - sono riservati esclusivamente agli abbonati HCAP e Rockets
TiPress/archivio
Ambrì-Lugano a Biasca: indicazioni per i tifosi
I biglietti per la sfida - in agenda il 19 settembre - sono riservati esclusivamente agli abbonati HCAP e Rockets
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - L'Ambrì, in vista del derby amichevole in agenda sabato 19 settembre alla Raiffeisen BiascArena - la rivincita, come noto, si giocherà sabato 26 a Lugano -, ha diramato un comunicato relativo ai biglietti disponibili e alle norme "anti-Covid" da rispettare.

Il club biancoblù informa che per il derby in programma a Biasca i biglietti sono riservati esclusivamente agli abbonati HCAP e Rockets (tutti coloro che hanno pagato il proprio abbonamento, indipendentemente se tribuna o spalti) e possono essere acquistati unicamente su www.biglietteria.ch a partire da lunedì 14 settembre alle ore 12.00.

Al momento dell’acquisto sarà necessario indicare i dati personali di ogni persona che assisterà alla partita (nome, cognome e numero di telefono) e all’ingresso in pista verrà richiesta la presentazione del proprio documento di identità. Con questo ulteriore controllo sarà possibile identificare gli abbonati HCAP e Rockets anche se le rispettive tessere stagionali non sono ancora state inviate.

Il club biancoblù comunica infine che l’uso della mascherina all’interno della pista è obbligatorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE