Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano graffia e stende (ancora) il Langnau

05.09.20 - 21:44
Gli uomini di Pelletier, già vittoriosi ieri per 8-1, si sono imposti sui Tigrotti anche alla Ilfis (5-3)
TiPress/archivio
Il Lugano graffia e stende (ancora) il Langnau
Gli uomini di Pelletier, già vittoriosi ieri per 8-1, si sono imposti sui Tigrotti anche alla Ilfis (5-3)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Segnali positivi per il Lugano di Pelletier, che dopo aver maltratto il Langnau a domicilio (8-1), è riuscito a concedere il bis e ad imporsi - seppur in maniera più sofferta - anche nel "secondo round" giocato questa sera alla Ilfis.

Costretti a rincorrere per buona parte del match, i bianconeri hanno fatto la differenza nei minuti finali, dove con tre reti hanno affondato i Tigrotti, piegati 5-3.

Colpiti due volte a inizio secondo periodo da Rüegsegger (24') e Schmutz (26'), i ticinesi hanno prontamente reagito con Arcobello (ancora in evidenza e in rete al 34') e Riva (37').

Al 55' Lardi ha riportato avanti i bernesi firmando l'illusorio 3-2, ma in un batter d'occhio la truppa sottocenerina ha ribaltato lo score. Al 57' Reto Suri ha infilato il 3-3, mentre al 58'58" è arrivato il game-winning gol di Luca Fazzini. Di Herburger, a porta vuota a un secondo dalla fine, il definitivo 5-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 3 anni fa su tio
Due belle vittorie, molto diverse tra loro; per risultati (che contano poco), ma soprattutto per attitudine di tutti i ragazzi schierati a rotazione. Avanti così Lugano!

SSG 3 anni fa su tio
un commento di Nano10? o si scrive solo quando si perde?
NOTIZIE PIÙ LETTE