Cerca e trova immobili

HCLLugano rimontato e sconfitto dall'Olten

01.09.20 - 22:09
I bianconeri, capaci di portarsi fin sul 3-0, sono caduti all'overtime (4-3). Ticinesi con Nodari, ma senza stranieri
TiPress/archivio
Lugano rimontato e sconfitto dall'Olten
I bianconeri, capaci di portarsi fin sul 3-0, sono caduti all'overtime (4-3). Ticinesi con Nodari, ma senza stranieri
HOCKEY: Risultati e classifiche

OLTEN - In pista senza stranieri e con una formazione decisamente sperimentale - assenti, tra gli altri, anche Loeffel e Bürgler -, il Lugano è stato sconfitto in rimonta dall'Olten. 4-3 il risultato finale, con i padroni di casa - che a metà agosto erano stati sonoramente battuti proprio dalla truppa di Pelletier (8-1) - capaci di ribaltare la contesa dopo tre reti bianconere.

A bersaglio con Vedova dopo 1'02" e con Walker al 18', i ticinesi hanno calato il tris a inizio secondo tempo. Al 25' Reto Suri, capitano di serata, ha infatti trafitto Rytz portando lo score sul 3-0.

Tra il 29' e il 33' i solettesi hanno però trovato un prezioso uno-due, con le reti di Carbis e Knelsen che hanno riaperto l'incontro. L'aggancio si è poi concretizzato nel finale, con Leonardo Fuhrer che al 57' ha siglato il 3-3. All'overtime ancora Knelsen (64') ha infilato il definitivo 4-3.

Per i bianconeri, che per l'occasione hanno schierato il neo-acquisto Matteo Nodari (autore di un assist), si tratta del secondo ko estivo dopo quello contro i Lions.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

polonord 3 anni fa su tio
È solo un'amichevole, nelle quali si assestano i ranghi per il campionato. ... lasciamo quindi che le solite bocche prendano aria e stiamo ad aspettare tranquilli. Il campionato sarà un'altra cosa. Meglio quindi perdere adesso che dopo. Per quanto riguarda i giornalisti è la solita storia, quindi lasciamoli parlare tanto non cambieranno mai. Forza Lugano!

Nano10 3 anni fa su tio
Avendo confermato un allenatore che va bene unicamente come traghettatore non ci si deve meravigliare più di quel tanto

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a Nano10
che strano, dopo le prime 2 nette vittorie non ho letto niente da parte tua...

Nano10 3 anni fa su tio
Risposta a SSG
SSG ha proprio ragione dopo le 2 nette vittorie contro squadre di lega inferiore e tecnicamente molto inferiori non c’è niente da commentare

sergejville 3 anni fa su tio
Risposta a Nano10
quindi l'aver battuto 8-1 una delle migliori squadre di B non merita commenti, l'aver perso 4-3 invece si? Si tratta pur sempre di amichevoli ad 1 mese dal campionato...
NOTIZIE PIÙ LETTE