Cerca e trova immobili

HOCKEYTutto in mano al Consiglio Federale: l'hockey al via in ottobre?

11.08.20 - 14:08
Il divieto di organizzare eventi con oltre 1000 persone potrebbe venir revocato a partire da ottobre
TiPress
Tutto in mano al Consiglio Federale: l'hockey al via in ottobre?
Il divieto di organizzare eventi con oltre 1000 persone potrebbe venir revocato a partire da ottobre
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Lo sport è in ansia. Domani il Consiglio Federale si pronuncerà in merito alla possibilità di organizzare eventi con oltre 1000 persone, vietati fino al 31 agosto. 

Secondo quanto riportato da "Watson", il limite dovrebbe essere revocato a partire dal 1. settembre o al più tardi dal 1. ottobre. 

Da parte loro i club di National League hanno sviluppato scrupolosi concetti di sicurezza per poter iniziare la stagione: l'obiettivo è quello di poter riempire le arene attorno al 50/60% della loro capacità, mettendo in atto tutta una serie di misure dedite a proteggere la salute pubblica. 

Qualora il limite dei 1000 venisse abolito a partire da ottobre, l'ingaggio d'inizio del campionato di hockey - fissato per il 18 settembre - potrebbe slittare di un paio di settimane. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VECCHIOTTO 3 anni fa su tio
Giusto SKORPIO. Il tuo discorso mi sta bene. Prima però togliamo di mezzo come ben dici tutti i professionisti che guadagnano milioni e facciamo giocare i nostri giovani.

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a VECCHIOTTO
Così facendo risolviamo anche il problema delle distanze sociali, chi andrebbe a vedere l'hockey amatoriale? I familiari

skorpio 3 anni fa su tio
caro CF, non pensate solo ai giocatori milionari... pensate a tutte quelle persone, padri di famiglia che lavorano per la società e che, se non si gioca saranno in disoccupazione.. pensate a tutti quei ragazzini, giovani che se le squadre faliscono non potranno più praticare lo sport ( idem calcio), GRAZIE!!
NOTIZIE PIÙ LETTE