Cerca e trova immobili

HCLHCL, finalmente hockey: liquidati i Ticino Rockets

09.08.20 - 20:01
La truppa di Pelletier è tornata a giocare un'amichevole: i bianconeri hanno battuto i "cugini" di Biasca 7-1.
Ti-press (Alessandro Crinari)
HCL, finalmente hockey: liquidati i Ticino Rockets
La truppa di Pelletier è tornata a giocare un'amichevole: i bianconeri hanno battuto i "cugini" di Biasca 7-1.
Fazzini e compagni torneranno in pista il prossimo 15 agosto in casa contro l'Olten. Da segnalare le reti di Ugazzi e Werder.
HOCKEY: Risultati e classifiche

Dopo il successo ottenuto ieri dall'Ambrì sui Ticino Rockets (3-1), anche il Lugano ha vinto la sua prima amichevole pre-campionato contro gli stessi avversari alla Raiffeisen BiascArena. La formazione allenata da Serge Pelletier si è infatti imposta agevolmente con il punteggio di 7-1, mostrando delle buone trame di gioco.

Per l'occasione - fra le fila dei bianconeri - era presente sul ghiaccio soltanto uno straniero, ovvero Arcobello, schierato in prima linea insieme a Zangger e Morini. Nel secondo blocco offensivo l'head-coach dei sottocenerini ha invece inserito Bürgler, Herburger e capitan Bertaggia, nel terzo Vedova, Romanenghi e Fazzini, mentre nel quarto Sannitz, Werder e Lammer.

Per la cronaca Fazzini ha realizzato una doppietta (15' e 40'), mentre le altre segnature sono state siglate da Loeffel (1'), Romanenghi (27'), Werder (32'), Marti (42') e Ugazzi (50'). Per i rivieraschi il gol della bandiera è stato invece messo a segno da Schwab (47').

Il Lugano tornerà in pista per disputare la seconda amichevole il prossimo 15 agosto in casa contro l'Olten (ore 17).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 3 anni fa su tio
@Giuseppe Soldini Esatto, però bisognerebbe guardare anche a qualche segnale positivo e non solo il risultato. 1. vittoria netta 2. interessanti trame di gioco (ovviamente da migliorare) 3. schierati tanti giovani.

SSG 3 anni fa su tio
@Cinto Gusme Non mi sembra che qualcuno si sia vantato per il netto successo. Probabilmente il tuo commento è dettato dalla delusione per la sofferta vittoria della tua squadra contro il medesimo avversario.

Zarco 3 anni fa su tio
Cunta nagot
NOTIZIE PIÙ LETTE