Cerca e trova immobili
Il Lugano è (finalmente) sceso sul ghiaccio dopo il lockdown

LUGANOIl Lugano è (finalmente) sceso sul ghiaccio dopo il lockdown

03.08.20 - 11:32
La formazione bianconera è tornata a pattinare alla Cornèr Arena: presente anche Eliot Antonietti
Tipress
Il Lugano è (finalmente) sceso sul ghiaccio dopo il lockdown
La formazione bianconera è tornata a pattinare alla Cornèr Arena: presente anche Eliot Antonietti
L'head-coach Serge Pelletier ha abbracciato i quattro giovani del vivaio promossi in prima squadra: Werder, Ugazzi, Näser e Villa.
HOCKEY: Risultati e classifiche

Nella giornata odierna - lunedì 3 agosto - il Lugano è finalmente tornato a calcare il ghiaccio della Cornèr Arena, per disputare il primo allenamento in vista della stagione di National League 2020/2021 (vedi fotogallery e video in allegato). 

Per l'occasione tutto il roster - tranne l'infortunato Lajunen - era presente agli ordini di Serge Pelletier, compresi i quattro giovani del settore giovanile, cui è stato offerto il primo contratto da professionisti con la prima squadra: Jari Näser, Nicolò Ugazzi, Alessandro Villa e Riccardo Werder.

Oltre a questo da segnalare anche la presenza sia dell'ultimo arrivato Eliot Antonietti (ex difensore del Ginevra) – che sta cercando di convincere lo staff bianconero a ingaggiarlo nel prossimo campionato – sia del giovane attaccante Mason McTavish. Il 17enne, figlio di Dale McTavish, si allenerà infatti con i bianconeri per mantenere la forma fisica prima di tornare in Nord America (OHL) fra le fila dei Peterborough Petes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE