TiPress
HCAP
19.05.2020 - 18:210

Fischer ad Ambrì fino al 2023

Nuovo accordo triennale: il difensore ha esteso il suo soggiorno in Leventina

Il d.s. biancoblù Paolo Duca: «Fischi è una pedina molto importante per la nostra squadra».

AMBRÌ - Nuovo rinnovo in casa Ambrì. Il club leventinese ha infatti annunciato che Jannik Fischer ha prolungato il suo contratto fino al 2023 (il precedente accordo sarebbe scaduto al termine del prossimo campionato). «La sua grinta, la sua determinazione e il suo gioco fisico sono contagiosi e la sua grande professionalità è un ottimo esempio per tutti i nostri giovani», le parole di Paolo Duca.

Ecco il comunicato emesso dal club leventinese

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver rinnovato sino al termine della stagione 2022/2023 il contratto con il difensore Jannik Fischer. L’accordo con il giocatore prevede la cancellazione dell’ultimo anno del vecchio contratto trasformandolo in un nuovo accordo triennale.

Jannik Fischer in carriera ha collezionato 420 presenze in National League (9 gol e 20 assist) con le maglie di Zugo, Losanna e Ambrì-Piotta. Il classe ’90 si appresta a disputare la sua terza stagione in maglia biancoblù.

Così si è espresso Paolo Duca, DS dell’HCAP: “Fischi è una pedina molto importante per la nostra squadra. La sua grinta, la sua determinazione e il suo gioco fisico sono contagiosi e la sua grande professionalità è un ottimo esempio per tutti i nostri giovani. Siamo molto contenti di poter contare su Fischi per ulteriori 3 stagioni e gli siamo riconoscenti per aver accettato la nostra nuova proposta in un periodo difficile come questo.”

Il club leventinese augura a Fischi un futuro ricco di soddisfazioni.

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 4 mesi fa su tio
Complimenti Paolo, sei il migliore del Team HCAP !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 07:35:13 | 91.208.130.85