Cerca e trova immobili

CANTONELugano, raccolti oltre 18'000 franchi per la Croce Verde

13.04.20 - 23:21
Si è conclusa l'asta delle maglie indossate dai bianconeri. La più ambita è stata quella di Julien Vauclair
TiPress
Lugano, raccolti oltre 18'000 franchi per la Croce Verde
Si è conclusa l'asta delle maglie indossate dai bianconeri. La più ambita è stata quella di Julien Vauclair
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La bella iniziativa del Lugano, che la scorsa settimana aveva messo all’asta le maglie indossate dai giocatori nella stagione 2019/20, ha permesso di raccogliere 18’560 in favore della Croce Verde. 

Il club bianconero, sul proprio account Twitter, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e pubblicato la top-5 delle donazioni. La maglia che ha riscosso il maggior successo è stata quella del veterano Julien Vauclair, che proprio di recente ha appeso i pattini al chiodo. Dietro a Julio (2’060 franchi), seguono Klasen (1’600), Wellinger (1’000), Suri (920) e McIntyre (720). 

«Grazie all'impegno di tutti i tifosi che hanno partecipato all'asta potremo versare alla Croce Verde la somma di 18'560 CHF per sostenere nella lotta al Coronavirus», si legge nel messaggio.

Grazie all'impegno di tutti i tifosi che hanno partecipato all'asta potremo versare alla Croce Verde la somma di 18'560 CHF per sostenerli nella lotta al Coronavirus. 💪#NonMollareMai #DistantiMaVicini pic.twitter.com/yPPZow8nH6

— Hockey Club Lugano (@OfficialHCL)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Gut

sergejville 4 anni fa su tio
Bravi, ben fatto!
NOTIZIE PIÙ LETTE