Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl coronavirus ferma l'hockey: playoff e playout al via (forse) il 17 marzo

02.03.20 - 13:58
In ottica della lotta alla diffusione del coronavirus è stato rinviato l’inizio della post-season
TiPress
Il coronavirus ferma l'hockey: playoff e playout al via (forse) il 17 marzo
In ottica della lotta alla diffusione del coronavirus è stato rinviato l’inizio della post-season
Playoff e playout - come pure le semifinali di Swiss League - non inizieranno sabato 7 marzo. Se il divieto del Consiglio federale non verrà prolungato, le sfide cominceranno martedì 17
HOCKEY: Risultati e classifiche

ITTIGEN - Il disco, almeno per ora, si ferma. Riuniti a Ittigen nell'Assemblea straordinaria della Lega, i club di National League e Swiss League hanno deciso che la post season della massima serie - così come le semifinali dei playoff di Swiss League - non cominceranno sabato 7 marzo, come inizialmente previsto dal calendario.

Se la decisione del Consiglio federale di vietare sul suolo nazionale le grandi manifestazioni con più di 1'000 persone non si prolungherà oltre il 15 marzo, la post-season inizierà martedì 17. 

Nel caso in cui la decisione venisse invece estesa o le misure venissero ulteriormente inasprite, i club si troveranno nuovamente per decidere e capire come procedere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
O finalmente arrivare ad un cambio chi arriva primo è campione aumentare le squadre e finirla con i playoff l'ultimo fa lo spareggio.

cle72 4 anni fa su tio
Nell'ipotesi di annullare e chiudere tutto ovvero azzerare il campionato senza vinti ne vincitori, come la mettiamo con un kloten che voleva provare a tornare nel campionato che conta?

pedrito-el-drito 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Potrebbero fare per esempio ultima di A e prima di B a porte chiuse o fino a 1000 spettatori a partita e buonanotte... BOH...

pedrito-el-drito 4 anni fa su tio
si poi cmq si procederà ad oltranza visto che a meno di un miracolo a livello mondiale la situazione non migliorerà... è quindi probabile che si decida di finire tutto...

GI 4 anni fa su tio
saggia e salomonica decisione (quale altra scelta ?) nel frattempo ci sarà la possibilità di recuperare un tantino di forze (e forze lavoro...magari)
NOTIZIE PIÙ LETTE