Cerca e trova immobili

HCL - L'ANALISILugano: 12 reti incassate in due match e playoff (seriamente) a rischio

24.02.20 - 07:00
I bianconeri hanno steccato nel momento più importante della loro stagione
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Lugano: 12 reti incassate in due match e playoff (seriamente) a rischio
I bianconeri hanno steccato nel momento più importante della loro stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - 3-6 a Friborgo e 0-6 in casa contro il Berna: il weekend appena trascorso del Lugano si è rivelato un incubo. Le 12 reti incassate contro due rivali dirette per la corsa ai playoff, hanno infatti spedito dalle stelle alle stalle la truppa di Serge Pelletier nel momento più importante della stagione e adesso la squadra rischia seriamente di non riuscire a staccare il pass per i playoff.

A due turni dal termine i bianconeri occupano la nona piazza in classifica con 66 punti, gli stessi del Berna (66), tre lunghezze in meno del Losanna (69) e quattro in meno del Friborgo (70), con tutte e tre le squadre che devono recuperare un incontro. 

Due vittorie negli ultimi due appuntamenti di National League – a Rapperswil e in casa contro l'Ambrì – potrebbero dunque non bastare. Ricordiamo che in caso di parità di punti, il Lugano sarebbe in vantaggio sugli Orsi, in svantaggio con il Losanna e in parità perfetta con il Friborgo, dove a essere determinante sarebbe la differenza reti finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Capita. Dopo 2 tempi perfetti a friborgo, tutto è cambiato. Anche questo è hockey. Dopo lo sciagurato 0-3 contro il Berna, la squadra ha fatto 40 tiri verso Karhunen. C'ha provato… è andata male. Forza Lugano SEMPRE!!!

bobà 4 anni fa su tio
Certo che lasciar fuori il casco d'oro, che nell'ultima partita ha comunque fatto due punti, per mettere lo svedese "più fresco" (testuali parole di SP) mi lascia sbigottito. A meno che … il SP sia una mossa dei piotti per mandarci a fondo con loro !

GI 4 anni fa su tio
la più classica delle frittate è fatta ! complimenti a tutti per l'impegno.....dimostrato nel prendere reti a go-go ! Eppure hanno avuto parecchi giorni di allenamenti a porte chiuse....tanto valeva lasciarle aperte...

Yoebar 4 anni fa su tio
Non c’è nessuno che ha la famosa bacchetta magica, bisogna lavorare, ma sempre come fa la gente normale, non solo quando se ne ha voglia. Troppe prime donne.

Evry 4 anni fa su tio
Pelletier ??? cosa ti è saltato in mente ????? Cmq Vauclair, Fazzini, Chiesa e Bertaggia ingurdabili !!!!! ci vuole una mega scossa! grazie

Homer_Simpson 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
Il primo SUBITO in pensione, il secondo ai Rockets, gli ultimi due... non sono loro il problema.
NOTIZIE PIÙ LETTE