keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
+25
NATIONAL LEAGUE
22.02.2020 - 22:260

Il Friborgo vola, il Rapperswil non muore mai

Colpo da playoff per i Dragoni, andati a vincere 1-0 a Langnau. Sotto 0-2, i sangallesi hanno battuto 3-2 il Losanna

FRIBORGO – La parola “playoff” a Friborgo ancora non si può dire. I nove punti conquistati nelle ultime tre uscite hanno però sensibilmente avvicinato i Dragoni a un obiettivo ora distante appena un successo. L'ultimo passo verso la certezza della top-8, la truppa di coach Dubé l'ha fatto andando a vincere 1-0 a Langnau. La rete che ha deciso il match è stata siglata da Gunderson a metà secondo tempo.

Chi avrebbe potuto quasi toccare i playoff e invece ha avuto un brusco risveglio è stato il Losanna. Ora settimi della classifica (a +3 dalla riga) i vodesi hanno perso 3-2 all'overtime a Rapperswil (decisivo Cervenka). A inizio terzo terzo stavano vincendo 0-2, poi i gol di Loosli e Schneeberger...

Una vittoria larga l'hanno invece centrata il Bienne, che ha travolto 5-2 il Davos (per i bernesi quaterna di Riat e gol di Ullström), e lo Zurigo, andato a fare la voce grossa in casa dello Zugo. I Lions si sono imposti 4-1 (quaterna di Suter), lanciando la volata per il trionfo in regular season.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Guarda tutte le 29 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 00:14:21 | 91.208.130.87