keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
+17
NATIONAL LEAGUE
15.02.2020 - 22:390

Bienne, una vittoria e passa la paura

Con il 4-0 rifilato al Berna, Brunner e soci hanno avvicinato i playoff. Successi per Zurigo, Rapperswil e Zugo

BIENNE – Il Bienne ha fatto un passo probabilmente decisivo verso i playoff superando, nello scontro diretto della Tissot Arena, 4-0 il Berna. La truppa di coach Törmänen ha chiuso la sfida in 4', nel secondo parziale. Tra il 32' e il 36' è infatti volata con le marcature di Fuchs, Rantakari e Nussbaumer, grazie alle quali ha azzerato ogni velleità ospite. Il punto finale è stato siglato al 45' da Brunner.

Successi nettissimi, nel sabato di campionato, li hanno poi colti il Rapperswil, che ha schiantato 5-2 un Davos forse stanco (per i sangallesi doppietta di Clark e gol di Pyatt, Eggenberger e Mosimann) e lo Zurigo, andato a imporsi 3-0 in casa di un Langnau in grandissima difficoltà. Bugiardo, infine, il 5-0 con il quale lo Zugo si è sbarazzato del Friborgo. Per cancellare i Dragoni, la prima della classe ha infatti dovuto penare per 40', i primi, chiusi 1-0 per effetto della rete di Alatalo. Poi, solo nell'ultimo terzo, ha dilagato con le doppiette di Zehnder e Hofmann.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
Guarda tutte le 21 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 16:49:09 | 91.208.130.86