keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
+11
NATIONAL LEAGUE
11.02.2020 - 22:370

Friborgo sopra la riga, Langnau umiliato a Rapperswil

Lotta playoff incandescente: burgundi ottavi con 58 punti, seguiti da Berna e Langnau con 57

BIENNE - Continua il momento positivo del Friborgo che, grazie al successo per 6-5 a Bienne dopo i rigori, è tornato sopra la riga. Per i burgundi sono andati a segno Brodin (doppietta), Schmutz, Schmid e Vauclair, mentre i bernesi hanno risposto con Neuenschwander, Ullström, Rathgeb, Künzle e Fey. 

La vittoria dei burgundi ha "spedito" il Langnau sotto la riga. La formazione di Heinz Ehlers è stata maltrattata sul ghiaccio dell'ultima della classe Rapperswil (7-3). Già al sesto minuto il tabellone della St.Galler Kantonalbank Arena indicava 3-0 in favore dei padroni di casa, in rete con Profico (3'), Dünner (4') e Rowe (6'). Al gol della speranza firmato da Glauser (32') hanno fatto seguito i punti di Clark (40' e 46'), Casutt (42') e di nuovo Rowe (44') per i Lakers e di Neukom (49') e Pesonen (55') per gli ospiti. 

Invischiati nella lotta per un posto al sole ci sono anche gli Orsi - ora a -1 dalla linea insieme ai "vicini di casa" del Langnau -. battuti davanti al proprio pubblico dallo Zurigo (3-4) dopo il supplementare: il game winning goal l'ha firmato Pius Suter al 63'. In precedenza erano andati a segno Mursak (8'), Rüfenacht (17') e Praplan (28') per il Berna, il già citato Suter, Simic e Baltisberger per i Lions.  

Da segnalare infine il successo del Davos sul Ginevra per 2-1 (Palushaj e Jung per i gialloblù, Smirnovs per le Aquile) e quello dello Zugo sul Losanna per 3-0 (sigilli di Leuenberger, Hofmann e Bachofner). 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 9 mesi fa su tio
Grande Brodin, auguri
Zarco 9 mesi fa su tio
Grande lotta
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 08:17:13 | 91.208.130.87