Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEFriborgo sopra la riga, Langnau umiliato a Rapperswil

11.02.20 - 22:37
Lotta playoff incandescente: burgundi ottavi con 58 punti, seguiti da Berna e Langnau con 57
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Friborgo sopra la riga, Langnau umiliato a Rapperswil
Lotta playoff incandescente: burgundi ottavi con 58 punti, seguiti da Berna e Langnau con 57
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Continua il momento positivo del Friborgo che, grazie al successo per 6-5 a Bienne dopo i rigori, è tornato sopra la riga. Per i burgundi sono andati a segno Brodin (doppietta), Schmutz, Schmid e Vauclair, mentre i bernesi hanno risposto con Neuenschwander, Ullström, Rathgeb, Künzle e Fey. 

La vittoria dei burgundi ha "spedito" il Langnau sotto la riga. La formazione di Heinz Ehlers è stata maltrattata sul ghiaccio dell'ultima della classe Rapperswil (7-3). Già al sesto minuto il tabellone della St.Galler Kantonalbank Arena indicava 3-0 in favore dei padroni di casa, in rete con Profico (3'), Dünner (4') e Rowe (6'). Al gol della speranza firmato da Glauser (32') hanno fatto seguito i punti di Clark (40' e 46'), Casutt (42') e di nuovo Rowe (44') per i Lakers e di Neukom (49') e Pesonen (55') per gli ospiti. 

Invischiati nella lotta per un posto al sole ci sono anche gli Orsi - ora a -1 dalla linea insieme ai "vicini di casa" del Langnau -. battuti davanti al proprio pubblico dallo Zurigo (3-4) dopo il supplementare: il game winning goal l'ha firmato Pius Suter al 63'. In precedenza erano andati a segno Mursak (8'), Rüfenacht (17') e Praplan (28') per il Berna, il già citato Suter, Simic e Baltisberger per i Lions.  

Da segnalare infine il successo del Davos sul Ginevra per 2-1 (Palushaj e Jung per i gialloblù, Smirnovs per le Aquile) e quello dello Zugo sul Losanna per 3-0 (sigilli di Leuenberger, Hofmann e Bachofner). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Grande Brodin, auguri

Zarco 4 anni fa su tio
Grande lotta
NOTIZIE PIÙ LETTE