Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEFinalmente Rockets

11.02.20 - 21:55
Bel successo per i Razzi, che superando 6-3 il Turgovia hanno avvicinato il Winterthur al penultimo posto della classifica
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Finalmente Rockets
Bel successo per i Razzi, che superando 6-3 il Turgovia hanno avvicinato il Winterthur al penultimo posto della classifica
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Successo pesante e convincente per i Ticino Rockets, che nella penultima giornata di regular season si sono sbarazzati 6-3 del Turgovia.

Alla Raiffeisen BiascArena, i Razzi sono riusciti a produrre 60' di ottimo hockey, reagendo al veloce vantaggio rivale con veemenza e - per una volta - produttività. Sotto per effetto del punto di Spiller (6'), i ticinesi hanno ribaltato l'incontro tra il 17' e il 25', quando hanno trovato la via del gol con Del Ponte, Fritsche ed Haussener. Un nuovo guizzo di Andri Spiller (29') è stato poi "cancellato" da quelli di Buchli (30'), Vedova (44') e Gerlach (46'), che hanno di fatto chiuso i conti rendendo inutile il gol di Loosli (53').

I tre punti conquistati hanno permesso ai Rockets di avvicinare il Winterthur - ora distante una sola lunghezza - al penultimo posto della classifica di Swiss League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
speriamo in una continuazione.... auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE