Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUESaikkonen rinforza i Rockets

31.01.20 - 14:54
Il portiere 27enne si è legato ai rivieraschi sino al termine della stagione
TiPress
Saikkonen rinforza i Rockets
Il portiere 27enne si è legato ai rivieraschi sino al termine della stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Dennis Saikkonen rinforzerà i Ticino Rockets sino al termine della stagione. L'estremo difensore, che nel 2014/15 aveva disputato quattro partite con l'Ambrì, in Svizzera ha indossato anche le maglie di Friborgo, Kloten e Bienne.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver siglato un contratto valido sino a fine stagione con il portiere svizzero finlandese Dennis Saikkonen.

In vista dell’importante finale di stagione, i Ticino Rockets hanno deciso di rinforzare il proprio apparato difensivo e, dopo un breve periodo di tryout, hanno messo sotto contratto il portiere classe ’92 Dennis Saikkonen fino a fine stagione.

Saikkonen, che ha difeso la gabbia dell’HCAP per quattro occasioni nella stagione 2014/15, negli ultimi anni ha vestito anche la maglia di Friborgo, Kloten e Bienne. Il portiere si è già aggregato alla truppa di Reinhard e il suo impiego nella partita di questa sera a Visp verrà deciso nel corso della giornata.

La società dà il benvenuto a Dennis ed è soddisfatta di poter contare sul suo contributo nelle prossime, fondamentali partite per il futuro del club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE