Keystone
+1
HCAP
30.01.2020 - 07:010
Aggiornamento : 09:21

L'Ambrì affila gli artigli: testa al Rappi, poi arriva Kossmann

Questa sera i biancoblù di Cereda, reduci dal successo sul Langnau, fanno visita al Rapperswil: in palio punti d'oro

AMBRÌ - A quota 51 punti dopo 41 fatiche, l'Ambrì ha di fronte a sé altri due impegni delicati, con la trasferta di Rapperswil - questa sera - e il duello interno contro il Berna dell'ex Hans Kosmann, atteso domani alla Valascia.

Confrontati con una stagione fitta di impegni e caratterizzata anche da un vento che spesso ha soffiato in senso contrario (vedasi la serie d’infortuni che ha colpito con costanza il roster di coach Cereda), i biancoblù si trovano comunque in piena bagarre playoff quando si è entrati a tutti gli effetti nella "classica" volatona finale. 

A -3 dal Langnau, ottavo e piegato con merito alla Valascia lo scorso weekend, i leventinesi possono ancora giocarsi le loro chance. Inutile mettere pressione all'ambiente - la salvezza resta l'obiettivo primario e dichiarato -, ma dei risultati positivi darebbero ulteriore energia positiva a tutto l'ambiente. A livello di line-up questa sera dovrebbe essere confermato Novotny, recentemente recuperato dal lungo stop e riconfermatosi da subito prezioso (come lo era stato lo scorso anno) nello scacchiere di Cereda.

Con il Lugano di Pelletier che questa sera sarà a riposo in attesa dei grigionesi di Wohlwend (domani), sulle altre piste si daranno battaglia Zurigo-Friborgo - coi Dragoni a caccia di punti d’oro -, Davos-Zugo e Ginevra-Losanna.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (SAMUEL GOLAY)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 11 mesi fa su tio
Peccato che le troppe starnazzate rovinano tutto, avanti con memnte lucida !
Tony15 11 mesi fa su tio
Week End decisivo
Zarco 11 mesi fa su tio
6 punti indispensabili
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-21 18:43:16 | 91.208.130.85