Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGinevra e Zurigo si divertono: 15 gol in 60'

23.01.20 - 22:18
Match pirotecnico tra Aquile e Lions, con questi ultimi impostisi 9-6
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Ginevra e Zurigo si divertono: 15 gol in 60'
Match pirotecnico tra Aquile e Lions, con questi ultimi impostisi 9-6
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Quindici gol tutti insieme non si vedono molto spesso. Quindici gol tutti insieme se li sono potuti gustare i tifosi che hanno assistito a Ginevra-Zurigo, "strano" match del giovedì di campionato che ha visto prevalere 9-6 i Lions.

La partita, 60' da incubo per le difese, ha regalato continui capovolgimenti di fronte e una marea di occasioni sprecate. Come quelle gettate alle ortiche dai padroni di casa, per ben quattro volte andati in vantaggio con Fehr (4', 18' e 27') e Smirnovs (11') ma sempre recuperati per effetto dei punti di Roe (9' e 25'), Baltisberger (16') e Hollenstein (33'). Trovato il 4-4, gli ospiti sono poi passati al contrattacco, provando l'allungo con Hollenstein prima (34') e Noreau poi (48'). Con Wingels (45') e Winnik (49') le Aquile sono tuttavia sempre rientrate. Il nuovo equilibrio è stato definitivamente rotto nuovamente da Hollenstein (56'), che ha dato il la al successo dei suoi. Una vittoria certificata dai punti finali di Pettersson (58') e ancora Noreau (59').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 4 anni fa su tio
Chissà che gioia per gli allenatori...

sergejville 4 anni fa su tio
bella partita? Tantissimi errori in difesa, sia in impostazione che (soprattutto) in copertura. 15 reti sono davvero troppe. Fanno bene solo al tabellino dei marcatori ma per il Servette 0 punti e 9 reti incassate in casa...
NOTIZIE PIÙ LETTE