Cerca e trova immobili

KHLKvartalnov ma che fai? Si mangia un pezzo della sua... lavagnetta!

23.01.20 - 11:00
L'ex attaccante dell'Ambrì - e attuale coach del Baris Kazan - si è reso protagonista di un gesto tutto particolare durante l'All Star Game di KHL
Tipress, archivio
Kvartalnov ma che fai? Si mangia un pezzo della sua... lavagnetta!
L'ex attaccante dell'Ambrì - e attuale coach del Baris Kazan - si è reso protagonista di un gesto tutto particolare durante l'All Star Game di KHL
HOCKEY: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - L'ex giocatore dell'Ambrì degli anni '90 Dmitri Kvartalnov è attualmente l'allenatore della formazione dell'AK Baris Kazan. Lo scorso fine settimana il russo 53enne era seduto in panchina per dirigere la squadra della Kharlamov division nel match perso contro il team Bobrov, in occasione dell'All Star Team di KHL.

Come si può vedere dal video in allegato, durante un tempo morto Kvartalnov ha disegnato uno schema di gioco per i suoi giocatori sulla lavagnetta... prima di mangiarsene un pezzo e di consegnarla al suo assistente. Un modo come un altro per regalare due risate a tutti gli appassionati.

Ricordiamo che nella sua carriera l'ex biancoblù ha militato per tre stagioni in Leventina (1994-1997) mettendo a referto la bellezza di 179 punti in 112 incontri disputati.

Are you alright, coach? #KHLAllStar pic.twitter.com/6Lb0KeOZkZ

— KHL (@khl_eng)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
show: partita All star team KHL... ;-)

pedrito-el-drito 4 anni fa su tio
famm l'è famm...;)
NOTIZIE PIÙ LETTE