TiPress/archivio
SWISS LEAGUE
19.01.2020 - 10:050
Aggiornamento : 10:52

Due turni di stop per Curtis Gass

Il difensore dei Rockets dovrà anche pagare un'ammenda di 850 franchi in seguito al suo intervento su Anthony Staiger (Ajoie). Friborgo: procedura contro Sprunger

BIASCA - Curtis Gass, difensore dei Ticino Rockets, ha rimediato due giornate di squalifica e una multa di 850 franchi. Il 24enne era finito sotto la lente per un intervento ("uso scorretto del ginocchio") ai danni del giocatore dell'Ajoie Anthony Staiger. Gass, già out ieri contro i GCK Lions, dovrà dunque scontare ancora un turno di stop.

Nel frattempo, per quel che riguarda la National League, la Lega ha aperto una procedura ordinaria nei confronti dell'attaccante Julien Sprunger. Lo sniper del Friborgo è finito nel mirino per un’eventuale carica alla testa su Yanik Burren (Berna). 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 anno fa su tio
A commettere falli sono campioni, ma il resto ......

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 17:50:04 | 91.208.130.87