Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGinevra e Zurigo sempre in testa a braccetto

10.01.20 - 22:16
Le Aquile hanno sconfitto 2-1 il Berna, mentre i Lions hanno steso il Langnau 6-1. Il Bienne ha infine prevalso sullo Zugo all'overtime (6-5)
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Ginevra e Zurigo sempre in testa a braccetto
Le Aquile hanno sconfitto 2-1 il Berna, mentre i Lions hanno steso il Langnau 6-1. Il Bienne ha infine prevalso sullo Zugo all'overtime (6-5)
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nella serata odierna - venerdì 10 gennaio - hanno avuto luogo tre partite di National League. Ginevra e Zurigo hanno conquistato entrambi tre punti e continuano a guardare tutti dall'alto della classifica a braccetto (65 punti).

Le Aquile, che sono scese sul ghiaccio una volta in meno rispetto ai Lions, hanno piegato 2-1 a Les Vernets il Berna in virtù dei sigilli di Miranda e Winnik. Di Alain Berger il gol della bandiera per gli Orsi.

Dal canto suo lo Zurigo ha espugnato la Ilfis di Langnau con il netto punteggio di 6-1. Per la compagine zurighese sono andati a segno sei marcatori diversi, ovvero Pettersson, Suter, Chris Baltisberger Hollenstein, Noreau e Schäppi, mentre per i Tigers Pascal Berger.

Infine la sfida fra Bienne e Zugo è terminata 6-5 dopo l'overtime. Nei tempi regolamentari erano andati in rete Fuchs, Ullstroem, Gustafsson, Künzle e Schneider da una parte, Kovar (doppietta), Martschini, Hofmann e Lindberg dall'altra. Il gol vittoria è invece stato siglato da Rathgeb al 64'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE