Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Losanna accoglie Holm sul ghiaccio e saluta Junland

10.01.20 - 19:19
Il difensore svedese, campione del mondo nel 2017, è sceso per la prima volta in pista con i suoi nuovi compagni ed è a disposizione di Ville Peltonen
Keystone, archivio
Il Losanna accoglie Holm sul ghiaccio e saluta Junland
Il difensore svedese, campione del mondo nel 2017, è sceso per la prima volta in pista con i suoi nuovi compagni ed è a disposizione di Ville Peltonen
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Il difensore svedese Philip Holm, ufficializzato qualche giorno fa dal Losanna, è sceso in pista per la prima volta oggi sul ghiaccio della Vaudoise Arena. «Ho avuto delle buone sensazioni in pista», ha raccontato il giocatore al sito ufficiale della squadra. «Questa mattina ho avuto la possibilità di conoscere i miei nuovi compagni e il coaching staff. Tutto è andato nel migliore dei modi e sono davvero contento di essere qui».

Campione del Mondo con la nazionale delle Tre Corone nel 2017, il 28enne - che in questa stagione ha disputato 30 match (15 punti) in AHL (Rockford IceHogs) - sarà a disposizione dell'head-coach Ville Peltonen già domani sera contro il Friborgo.

Dal canto suo Jonas Junland non si è allenato. Stando a un'informazione apparsa su "20 minutes" il giocatore - che non è più stato inserito nel foglio partita dallo scorso 17 dicembre - lascerà il suo posto proprio al connazionale e si trasferirà con tutta probabilità nel Linköping, suo club formatore.

Ricordiamo che in quattro stagioni con i vodesi il 32enne ha messo a referto 121 punti in 169 partite di campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE