TiPress
+1
HCAP
03.01.2020 - 17:460
Aggiornamento : 23:30

Upshall ad Ambrì sino a fine gennaio

Nuovo accordo tra i biancoblù e l'attaccante canadese, che sarà a disposizione di Cereda sino al 31 gennaio 2020

AMBRÌ - L'Ambrì ha trovato un nuovo accordo con il canadese Scottie Upshall. Il 36enne, reduce dalla Coppa Spengler vinta con la maglia del Team Canada, si è completamente ristabilito dal recente infortunio e ha firmato con i biancoblù sino al 31 gennaio 2020.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare di aver messo sotto contratto l’attaccante canadese Scottie Upshall fino al termine del mese di gennaio.

Scottie, autore di 4 punti in 6 partite in maglia leventinese nel mese di novembre 2019, sarà a disposizione della squadra a partire da subito e sino al 31 gennaio 2020.

Come annunciato dalla società a suo tempo, club e giocatore hanno fatto il punto della situazione dopo la Coppa Spengler. Scottie ha mostrato grande determinazione nel proseguire la sua carriera con l’HCAP, il suo ginocchio è completamente ristabilito e la sua motivazione a dare una mano alla squadra ha convinto la società a trattenerlo per un ulteriore mese.

Il club leventinese è contento di poter contare ancora per un mese su Scottie, che nella sua parentesi in biancoblù ha portato tanta energia e dinamismo alla squadra.

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 9 mesi fa su tio
Auguri
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-25 06:32:59 | 91.208.130.85