Cerca e trova immobili

HCAPUpshall ad Ambrì sino a fine gennaio

03.01.20 - 17:46
Nuovo accordo tra i biancoblù e l'attaccante canadese, che sarà a disposizione di Cereda sino al 31 gennaio 2020
TiPress
Upshall ad Ambrì sino a fine gennaio
Nuovo accordo tra i biancoblù e l'attaccante canadese, che sarà a disposizione di Cereda sino al 31 gennaio 2020
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha trovato un nuovo accordo con il canadese Scottie Upshall. Il 36enne, reduce dalla Coppa Spengler vinta con la maglia del Team Canada, si è completamente ristabilito dal recente infortunio e ha firmato con i biancoblù sino al 31 gennaio 2020.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare di aver messo sotto contratto l’attaccante canadese Scottie Upshall fino al termine del mese di gennaio.

Scottie, autore di 4 punti in 6 partite in maglia leventinese nel mese di novembre 2019, sarà a disposizione della squadra a partire da subito e sino al 31 gennaio 2020.

Come annunciato dalla società a suo tempo, club e giocatore hanno fatto il punto della situazione dopo la Coppa Spengler. Scottie ha mostrato grande determinazione nel proseguire la sua carriera con l’HCAP, il suo ginocchio è completamente ristabilito e la sua motivazione a dare una mano alla squadra ha convinto la società a trattenerlo per un ulteriore mese.

Il club leventinese è contento di poter contare ancora per un mese su Scottie, che nella sua parentesi in biancoblù ha portato tanta energia e dinamismo alla squadra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE