Keystone
+2
NATIONAL LEAGUE
03.01.2020 - 14:060
Aggiornamento : 18:44

Berna, Grassi e Bieber in uscita. Tornerà Conacher?

I due attaccanti rossocrociati, in scadenza di contratto, dovrebbero lasciare la Capitale al termine della stagione. Nel frattempo gli Orsi pensano all'intrigante ritorno del canadese

BERNA - In scadenza di contratto con il Berna, Daniele Grassi e Matthias Bieber lasceranno verosimilmente la Capitale al termine della stagione. Ne dà notizia la "Berner Zeitung", precisando che al momento non sono ancora note le possibili destinazioni dei due attaccanti.

In entrata gli Orsi starebbero invece pensando all'intrigante ritorno di Cory Conacher. Il forte attaccante canadese, già al Berna nella stagione 2015/16 (condita dal titolo e ben 61 punti in 62 partite), è legato ai Tampa Bay Lightning sino al termine del campionato. Poco impiegato dal team di NHL, Conacher nelle ultime 4 stagioni ha però giocato soprattutto in AHL nei Syracuse Crunch. Il ds degli Orsi Alex Chatelain avrebbe già incontrato il 30enne in un recente viaggio oltreoceano per intavolare una discussione. Conacher tornerà davvero nella Capitale? Affaire à suivre.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 01:01:39 | 91.208.130.87