Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLEREsame ceco per l'Ambrì

29.12.19 - 22:50
La truppa di Luca Cereda affronterà l'Ocelari Trinec, vincitore sull'Ufa 3-2
keystone-sda.ch (MELANIE DUCHENE)
Esame ceco per l'Ambrì
La truppa di Luca Cereda affronterà l'Ocelari Trinec, vincitore sull'Ufa 3-2
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Dopo il TPS Turku - che ha liquidato il Davos 3-1 qualche ora prima - anche l'Ocelari Trinec ha raggiunto le semifinali della Coppa Spengler. La compagine ceca ha infatti prevalso sui russi del Salavat Yulaev Ufa con il punteggio di 3-2, in virtù dei gol messi a segno da Polansky, Stransky e Martynek da una parte, da Kruchinin e Bashkirov dall'altra. Grazie a questo risultato il Trinec si è così regalato l'Ambrì (domani sera ore 20.15).

Ricordiamo che il percorso della truppa di Luca Cereda si è rivelato finora praticamente perfetto. Gli ingredienti sono stati tanto cuore, grinta, solidità e determinazione, caratteristiche che hanno permesso ai biancoblù di disputare due grandi partite. Le reti realizzate sono finora state sette, mentre quelle incassate soltanto una, in virtù del 4-1 rifilato all'Ufa e del 3-0 al Turku. Queste prestazioni hanno spinto la squadra al primo posto del Gruppo Cattini a punteggio pieno (6 punti).

Da segnalare l'ottima intesa mostrata sul ghiaccio dai membri della prima linea tutta canadese con Wolski, Flynn e D'Agostini – TopScorer dei biancoblù anche nei Grigioni (3 reti) – e anche dal secondo blocco formato dai gemelli del gol Müller (2 reti) e Zwerger, così come dal nuovo innesto Miranda. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Russi disastro! Figuraccia

pedrito-el-drito 4 anni fa su tio
Proibito gufare lì sotto nèh... :D

Evry 4 anni fa su tio
Auguri

dino 4 anni fa su tio
Paolo cercate di mettere sotto contratto wolski!!
NOTIZIE PIÙ LETTE