TI-Press
SWISS LEAGUE
27.12.2019 - 22:470

Grinta Rockets, strappato un punto alla capolista

Convinti e determinati, i Razzi si sono arresi solo ai rigori (2-3) davanti al Kloten

BIASCA - Punto buono per il morale più che per la classifica per i Ticino Rockets, che nella 31esima giornata di Swiss League hanno costretto ai rigori la capolista Kloten (2-3 il risultato finale).

Grintosissimi e molto ordinati, i Razzi hanno tenuto testa alla non ispiratissima prima della classe, tenendola lontana dalla propria porta per tutto il primo terzo. Nel secondo hanno addirittura tenuto in mano le redini del gioco, passando con Cavalleri e, dopo il momentaneo pari di Sutter, con Squires. Ancora Sutter, a inizio terzo periodo, ha permesso agli Aviatori di riequilibrare il punteggio. Senza più reti a referto, la partita è scivolata prima all'overtime e in seguito – appunto – ai rigori. Esercizio nel quale il Kloten si è dimostrato migliore. Esercizio che ha portato il punto supplementare lontano dalla Raiffeisen BiascArena.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 11:50:31 | 91.208.130.86