Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Berna torna sopra la riga

20.12.19 - 22:22
Gli Orsi hanno vinto il derby di Langnau all'overtime (2-1). Vittorie anche per Ginevra, Zugo e Zurigo
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Il Berna torna sopra la riga
Gli Orsi hanno vinto il derby di Langnau all'overtime (2-1). Vittorie anche per Ginevra, Zugo e Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Il Berna ci ha preso gusto e sembra aver ritrovato le migliori sensazioni dopo un avvio di campionato nettamente deludente. 

Ci sono voluti 50' per assistere al primo gol di serata nella sfida di Langnau, firmato da Maxwell per i padroni di casa. La rabbiosa reazione degli Orsi ha però partorito il pari di Andersson al 56' e il game winning goal al 62' firmato da Simon Moser. Con questa affermazione la squadra di Jalonen è tornata sopra la riga. 

Dal derby di Berna a quello romando, vinto per 4-2 dal Ginevra in quel di Losanna. Ai vodesi, alla sesta sconfitta di fila, non è bastato il 2-0 maturato dopo 40' (doppietta di Jooris). Le Aquile hanno letteralmente preso il volo nell'ultimo periodo trovando ben quattro segnature con Miranda, Winnik (doppietta) e Völlmin. 

Nelle altre due gare della serata lo Zurigo è andato ad imporsi 3-0 a Friborgo (Suter, Sigrist e Roe), mentre lo Zugo ha sconfitto 4-2 il Davos (Zehnder, doppietta di Lindberg e Klingberg per i Tori, Herzog e Corvi per i gialloblù). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE